RICHIEDI UN PREVENTIVO CHECKIN ONLINE

Bonus Vacanze


Come utilizzare il Bonus Vacanze al Santa Caterina Village

Bonus Vacanze - speciale settembre   

Al Santa Caterina Village accetteremo il Bonus Vacanze da parte dei nostri clienti!!!

In base alla composizione del nucleo familiare il bonus potra essere di 500, 300 o 150 €, di cui l'80% da scontare immediatamente sulle tue vacanze!

Vuoi utilizzare il Bonus vacanze per un soggiorno settimanale? Clicca su questo link !

Se invece vuoi prenderti un piccolo break visita il link per i pacchetti da 3 giorni controlla qui, 4 giorni e da una settimana per utilizzare il bonus vacanze al Santa Caterina Village!

La prenotazione deve essere saldata contestualmente alla prenotazione (al netto dell'importo del bonus) mentre l'importo del bonus dovrà essere scaricato mediante l'APP all'arrivo in hotel. E' un'offerta non rimborsabile. Non cumulabile con altre offerte o promozioni

Il "bonus vacanze" fa parte delle iniziative previste dal "Decreto Rilancio" (Art. 176 del DL n. 34 del 19 Maggio 2020) e offre un contributo fino a 500€ (cinquecento euro) da utilizzare in soggiorni in VILLAGGI TURISTICI come il SANTA CATERINA VILLAGE. Può essere richiesto e speso dal 1° Luglio al 31 Dicembre 2020

Il Bonus Vacanze non è cumulabile con altre promozioni in corso, non è utilizzabile per prenotazioni effetuate prima del 1° luglio (entrata in vigore della legge), non può essere presentato all'arrivo o all'atto del pagamento, nè scalato su preventivi se non espressamente indicato in prenotazione, ed è applicabile solo su prenotazioni effettuate direttamente con l'Hotel oppure tramite Agenti di viaggio e tour operator convenzionati.

Per ulteriori chiarimenti contattaci allo 0985.043105 oppure scrivici a booking@santacaterinavillage.com

#iobonus ...e tu?