RICHIEDI UN PREVENTIVO

Santa Caterina Diving


Diving Center presente dal 2015 all’interno del Santa Caterina Village.

Certificato 5 Star Instructor Development Center PADI con cui è possibile andare alla scoperta dei fondali più belli del Golfo di Policastro.

Gite in gommone, snorkeling, corsi sub e immersioni! Gli istruttori certificati con le migliori didattiche al mondo vi accompagneranno dalle prove subacquee fino ai corsi più avanzati PADI, con possibilità di effettuare anche corsi tecnici TecRec e portare a compimento la carriera professionale con i corsi DiveMaster, Assistente Istruttore e Istruttore Padi.

La costa regala affascinanti punti di immersione per Entry Level, subacquei avanzati ed esperti e qualche punto di immersione particolarmente bello per subacquei tecnici, in particolare il Relitto del Lillois di fronte al nostro Villaggio che non può mancare sul logbook dei più esperti.

Caratteristiche del luogo sono le pareti che da pochi metri di profondità ci possono regalare belle emozioni fino a profondità elevate con spaccature e anfratti. Inoltre sono presenti affascinanti Grotte e Passaggi che si aprono sui fondali. In ogni immersione si può osservare una ricca fauna marina caratteristica del Mediterraneo tra cui Spugne, Anemoni, Margherite di mare, Gorgonie, Spirografi, Vermocane, Chitoni, Nudibranchi, Lepri di mare, Pinne, Polpi, Aragoste, Gamberetti, Stelle Marine, Murene, Cavallucci, Pesci e tanto altro!

Non perderti i corsi di biologia marina per saperne di più sul mondo acquatico!

Particolare attenzione è rivolta inoltre alle attività per bambini e per disabili con attività a loro dedicate, dallo snorkeling fino ai corsi subacquei con peculiarità della formazione per istruttori e guide IAHD.


Per maggiori informazioni visita il sito:
www.divingcalabria.it


 

 

Immersioni e Snorkeling nella riviera dei cedri