RICHIEDI UN PREVENTIVO

La Vacanza Accessibile


Perché non vogliamo lasciar fuori nessuno!

Il Santa Caterina Village offre un insieme di servizi e spazi in grado di permettere a persone con esigenze specifiche la fruizione della vacanza e del tempo libero senza ostacoli e difficoltà.

   

Al fine di soddisfare meglio i bisogni del singolo - e anche dei suoi familiari - negli anni si è lavorato principalmente per andare incontro alle esigenze delle persone in carrozzina ma più in generale di chi ha mobilità ridotta permanente o temporanea.

   

 La nostra società è recensita da Villaggi For All la quale ha redatto una scheda completa sulla nostra struttura, visibile al seguente link: http://www.villageforall.net/it/italia-calabria-scalea_cosenza-villaggio_accessibilesanta_caterina_village/

   

L'accesso e gli spostamenti all'interno della struttura sono facilitati dalla presenza di appositi scivoli e rampe così come di ascensori capaci di ospitare carrozzine anche motorizzate e fornite di telefono per eventuali chiamate d'emergenza.

    

Sono disponibili in struttura camere ad alta accessibilità studiate appositamente per le esigenze degli ospiti in carrozzina.

    

Attenzione particolare viene poi riservata anche agli ospiti con altre esigenze specifiche quali limitazioni sensoriali (non vedenti e non udenti), alimentari (allergici e intolleranti), persone obese ma anche anziani. 

   

Santa Caterina Village... e la vacanza diventa "per tutti"!